menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

DeeJay Ten a Bari, pronto il piano traffico: tutte le informazioni utili su trasporti e parcheggi

Domenica 5 marzo l'appuntamento con la terza edizione della corsa non competitiva ideata da Linus. Predisposto un piano speciale di collegamenti e aree di sosta

Tutto pronto per l'appuntamento di domenica 5 marzo con la terza edizione della 'DeeJay Ten', la corsa non competitiva ideata da Linus. La manifestazione di radio Deejay, che torna a Bari per il terzo anno consecutivo, prevede due percorsi, da 5 e da 10 km, che si snoderanno lungo tutto il lungomare cittadino. Per consentire ai partecipanti di raggiungere il luogo della manifestazione, il Comune ha predisposto un piano ad hoc per trasporti e mobilità.

- Per chi arriva da nord, percorrendo la statale 16 bis, è consigliabile impegnare l’uscita 4 e seguire le indicazioni “porto – fiera”. Per le auto che percorrono l’autostrada da nord è consigliabile imboccare l’uscita Bari Nord e seguire quindi le indicazioni “porto – fiera”.

Il park&ride di corso Vittorio Veneto - lato terra resterà aperto h24, mentre il parcheggio lato mare sarà aperto dalle ore 7 alle 17.

I collegamenti con il centro cittadino (capolinea Castello Normanno Svevo) saranno assicurati in mattinata dalle ore 7 alle 9.30 e riprenderanno dopo la corsa, dalle ore 11.30 alle 17, con partenza da piazza Massari fino ai parcheggi, con una frequenza di circa 10 minuti.

- Per chi arriva da Taranto, percorrendo la statale 16 bis o la statale 100, è consigliabile impegnare la tangenziale seguendo la direzione per Foggia per poi utilizzare l’uscita 12 e seguire le indicazioni per il centro cittadino.

Per le auto che percorrono l’autostrada da sud sarà necessario prendere l’uscita Bari Sud e seguire le indicazioni per la tangenziale 16 bis verso Brindisi, impegnare l’uscita 12 e seguire le indicazioni per il centro cittadino, che portano al park & ride di largo 2 Giugno, aperto dalle ore 7 alle ore 17.

I collegamenti con il centro cittadino (capolinea Camera di Commercio in corso Cavour) saranno assicurati con una frequenza di circa 10 minuti senza interruzione di orario.

- Per chi arriva da sud, percorrendo la statale 16 bis, è consigliabile uscire a “Bari Lungomare - Bari San Giorgio” e seguire le indicazioni per Bari Lungomare percorrendo via Alfredo Giovine e corso Trieste. Le indicazioni porteranno al park & ride di Pane e Pomodoro, aperto h24.

I collegamenti con il centro cittadino (capolinea Camera di Commercio in corso Cavour) saranno assicurati in mattinata dalle ore 7 alle 9.30 e riprenderanno dopo la corsa, dalle ore 12.30 alle 17, con una frequenza di circa 10 minuti senza interruzione di orario. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento