menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

DeejayTen: la carica dei cinquemila runner per le strade di Bari

Si è svolta stamattina la maratona organizzata da Radio Deejay per la prima volta a Bari e nel sud italia. Grande risposta da parte dei runner baresi

Si è da poco conclusa la DeejayTen, la maratona di 10 km organizzata da Radio Deejay che ha fatto tappa per la prima volta a Bari. Una prima volta assoluta anche per il sud Italia.

Grande l'entusiasmo dei runner baresi che hanno risposto in tanti alla corsa tra le vie del capoluogo pugliese, partecipando numerosi sia alla 10 km, che alla 5 km.

"Bari oggi ha accolto più di 5.000 persone. Per la Deejay TEN, una grande festa che siamo riusciti a portare nella nostra città con un tweet e con tanto impegno. Queste manifestazioni per noi sono una grande risorsa e ci impegneremo a fare in modo che siano sempre di più" ha scritto il sindaco Antonio Decaro su Facebook. Il primo cittadino ha partecipato in prima persona all'evento concludendo la 10 km in 1:08:00.

"E' stata una festa meravigliosa - afferma raggiante Linus.- Se non avessimo chiuso le iscrizioni due settimane fa credo saremmo arrivati a diecimila partecipanti". Il grande successo riscosso lascia presagire che nel 2016 l'evento farà ancora una volta tappa a Bari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento