rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Fallimento As Bari, i curatori incontrano sindaco e prefetto

Marcello Danisi e Gianvito Giannelli ricevuti in Prefettura e a Palazzo di Città. Emiliano: "Importante essere molto vicini alla squadra in un momento decisivo per il calcio cittadino"

Hanno incassato anche il sostegno e la vicinanza di sindaco e prefetto i due curatori fallimentari del Bari, Marcello Danisi e Gianvito Giannelli, che ieri sono stati ricevuti in Prefettura e a Palazzo di Città.

Ai due curatori il prefetto Nunziante ha voluto augurare buon lavoro, rappresentando il pieno sostegno delle istituzioni ai giocatori "in questo particolare momento - si legge in una nota della Prefettura - nel quale si rende indispensabile la più ampia vicinanza alla squadra". Il prefetto ha detto poi di non poter assistere alla partita odierna per precedenti impegni istituzionali, ma ha assicurato la sua presenza in futuro.

Danisi ha poi incontrato anche il sindaco Emiliano. "In questa fase decisiva per il calcio cittadino - ha commentato Michele Emiliano - dobbiamo stare molto vicini al Bari e far sentire tutto il calore possibile a questi ragazzi che stanno dimostrando la loro grande professionalità, la loro voglia di lottare e il loro grande cuore. Quindi mi auguro che domani gli spalti possano riempirsi più di quanto sia accaduto sabato scorso perché il sostegno di ognuno di noi è importantissimo per vincere e per cambiare il futuro della squadra. Forza Bari!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallimento As Bari, i curatori incontrano sindaco e prefetto

BariToday è in caricamento