rotate-mobile
Sport

Le pagelle di Latina-Bari: Rosina talismano, da rivedere Rada

Grande prova difensiva da parte di Valerio Di Cesare, meno bene Rada. Rosina ancora una volta decisivo a gara in corso

Bari corsaro a Latina: biancorossi in svantaggio nel finale di primo tempo per il gol di Scaglia, nel finale però l'ex Valiani e Rosina ribaltano il punteggio e strappano un successo pesantissimo. (QUI LA CRONACA DEL MATCH)

I MIGLIORI - Di Cesare 7: Prova di estrema solidità del difensore romano. Non è un caso che il Bari venga colpito nell'unico momento in cui lui è fuori dal campo perché colpito duro. Dominatore sui palloni aerei, cerca sempre di far ripartire la squadra dalle retrovie con intelligenza.

Rosina 6,5:  Come con l'Avellino entra a gara in corso e fa la differenza: suo il velo che libera al tiro Valiani, suo il tocco che spiazza Di Gennaro sulla bordata da fuori di Donati.


I PEGGIORI - Rada 5: Spesso in affanno sui guizzi di Acosty, costringe Di Cesare agli straordinari. Suo l'errore da cui nasce il gol del vantaggio del Latina dopo una punizione battuta frettolosamente. Meglio nella ripresa.

Sansone 5,5: Dall'attaccante lucano ci si aspetta ben altro contributo. I mezzi e la classe di cui è dotato non si discutono ma fino ad ora sembra mancargli la giusta determinazione.

Il tabellino di Latina-Bari 1-2

LATINA (4-2-3-1) -  Di Gennaro 6, Bruscagin 5,5, Brosco 6, Dellafiore 6, Calderoni 6, Schiattarella 6, Olivera 6,5, Ammari 6,5, Acosty 6,5 (66' Dumitru sv (81' Moretti sv) ), Corvia sv (34' Jefferson 6), Scaglia 6,5. A disp.: Farelli, Moretti, Minala, Jefferson, Bandinelli, , Esposito, Marchionni, Baldanzeddu. All.: Iuliano 6

BARI (4-2-3-1) -  Guarna 6,5, Sabelli 6,5, Di Cesare 7, Rada 5, Del Grosso 5,5, Valiani 6,5, Romizi 6 (Donati 6,5); Defendi 6, De Luca 6 (90' Di Noia sv), Maniero 5,5, Sansone 5.5 (Rosina 6,5). A disp.: Micai, Boateng, Puscas, Petropoulos, Donkor, Porcari. All.: Nicola 6

Arbitro: Manganiello di Pinerolo
Marcatori: 45' Scaglia (L), 84' Valiani, 88' Rosina (B)
Ammoniti: Del Grosso, Romizi, Sabelli (B), Dellafiore, Scaglia (L)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le pagelle di Latina-Bari: Rosina talismano, da rivedere Rada

BariToday è in caricamento