rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Bari, Mutti ci crede: "Salvezza ancora possibile"

Bortolo Mutti non si arrende e ci crede. Il suo Bari lotterà fino alla fine: "Ci aspettano sette finali, venderemo cara la pelle". Gillet: "Non esiste mollare". Domenica spareggio contro il Catania al San Nicola

La vittoria, a sorpresa, contro il Parma, ha ridato entusiasmo al Bari. L'ambiente è ancora scettico, ma mister Bortolo Mutti non si arrende e crede nel miracolo: ”Purtroppo viviamo un realtà non facile, dove andiamo troviamo situazioni difficili. Noi dobbiamo onorare il campionato e abbiamo una classifica su cui possiamo contare. La salvezza è ancora possibile, dobbiamo fare quello che sappiamo fare. Chi sta con me deve lavorare, sennò va a casa. Noi cercheremo di lottare fino alla fine. Ci aspettano 7 sfide difficili da lottare. Date le vicende societarie siamo soli nello spogliatoio, dobbiamo lavorare e credere in noi stessi nonostante all'esterno ci diano tutti per spacciati".


Sulla stessa lunghezza d’onda le dichiarazioni di capitan Gillet che a fine della partita contro il Parma ha commentato così: “Abbiamo fornito una grande prova, la vittoria è meritata. Faremo così fino alla fine e non accetto il nervosismo di qualche giocatore del Parma. Lavoriamo tutta la settimana per fare bene la domenica, non esiste mollare. Indossiamo una maglia importante e dobbiamo onorarla”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, Mutti ci crede: "Salvezza ancora possibile"

BariToday è in caricamento