rotate-mobile
Sport

Probabili formazioni Bari-Reggina | Tornano Caputo, Romizi e Sciaudone

Per il posticipo della quattordicesima giornata di Serie Bwin, il Bari ospiterà domani al San Nicola la Reggina. Buone notizie per Torrente che recupera Caputo, Romizi e Sciaudone anche se Bellomo è out per squalifica

Dopo la sconfitta patita sul campo del Livorno nello scorso turno, sarà il Bari a chiudere il quattordicesimo turno di Serie Bwin: i galletti, infatti, saranno impegnati domani alle ore 20.45 al San Nicola contro la Reggina. Ad arbitrare il match sarà il signor Ostinelli di Como il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Ciancaleoni e Bolano mentre il quarto uomo sarà il signor Maresca. I precedenti in assoluto fra le due compagini sono trentaquattro con i galletti leggermente avanti per tredici successi a undici. Completano il quadro i dieci pareggi.

QUI BARI - Il Bari vuole tornare ad un successo che manca ormai da sei partite: per farlo Torrente recupera, rispetto al match di Livorno di sabato scorso, tre pedine fondamentali come Caputo, Romizi e Sciaudone. Tutti e tre dovrebbero giocare titolari: l'attaccante tornerà in prima linea assieme a Iunco e Galano mentre i due centrocampisti prenderanno i posti di Rivaldo e Defendi, titolari al Picchi. Con Bellomo assente per squalifica, possibile ritorno al 4-3-3. Assente anche Sabelli: il difensore scuola Roma è stato convocato dalla nazionale under 20 di Di Biagio e non sarà della partita. Possibile avvicendamento anche in difesa fra Ceppitelli, apparso in affanno nelle ultime uscite, e lo scalpitante Altobello.

QUI REGGINA - La Reggina di un sempre più traballante Davide Dionigi è in una situazione di classifica da apnea: terz'ultimo posto in classifica con soli dieci punti in classifica(quelli effettivamente conquistati sono tredici, decurtati di tre dalla penalizzazione di inizio campionato). Rispetto all'1-1 interno rimediato sabato scorso contro il Varese, l'allenatore amaranto deve rinunciare agli squalificati Adejo, Barillà e Rizzo ma recupera il difensore Di Bari. Quest'ultimo dovrebbe comporre il terzetto di difensori centrali mentre in attacco, rispetto alla partita contro il Varese, il rifinitore alle spalle della coppia Ceravolo-Comi potrebbe essere Viola.

PROBABILI FORMAZIONI

BARI(4-3-3) - Lamanna; Ristovski, Altobello(Ceppitelli), Claiton, Polenta; Sciaudone, Romizi, Filkor; Iunco, Caputo, Galano. A disposizione: Pena, Ceppitelli, Borghese, Rivaldo, Defendi, Grandolfo, Fedato. Allenatore: Vincenzo Torrente.

REGGINA(3-4-1-2) - Baiocco; Ely, Bergamelli, Di Bari; Melara, Hetemaj, Armellino, Sarno; Viola; Ceravolo, Comi. A disposizione: Facchin, Cianci, Freddi, Lucioni, Castiglia, D'Alessandro, Fischnaller. Allenatore: Davide Dionigi

572725_Bari-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Bari-Reggina | Tornano Caputo, Romizi e Sciaudone

BariToday è in caricamento