rotate-mobile
Cronaca Carrassi / Via Giovanni Modugno

Gatti "avvelenati da ignoti" nel quartiere Carrassi: mamma e cucciolo trovati morti

La denuncia di una residente: "Purtroppo - spiega ancora la donna - non è la prima volta che succede qui in zona e in altri quartieri di Bari: Bisogna fare attenzione anche per i cani che giocano nelle vicinanze del mercato di Santa Scolastica"

Almeno due gatti sono morti, nel quartiere Carrassi di Bari, probabilmente "avvelenati" da ignoti. A scoprirli una residente della zona: una gatta bianca e nera che "vomitava sangue" è stata rinvenuta su via Giovanni Modugno. Lì vicino, a pochi passi dal mercato di Santa Scolastica, è stato rinvenuto anche il cucciolo della gattina, anche lui deceduto: "Non si trova un altro piccolo della cucciolata - spiega la donna che ha presentato denuncia alla Polizia locale". Un terzo esemplare, appartenente alla stessa cucciolata, sarebbe disperto.

"Purtroppo - spiega ancora la donna - non è la prima volta che succede qui in zona e in altri quartieri di Bari: Bisogna fare attenzione anche per i cani che giocano nelle vicinanze del mercato di Santa Scolastica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatti "avvelenati da ignoti" nel quartiere Carrassi: mamma e cucciolo trovati morti

BariToday è in caricamento