menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bitonto, sparatoria in via Lazzati: feriti due uomini

L'episodio nella zona del Luna park allestito per la festa patronale dei Santi Medici. Le due vittime non sarebbero in pericolo di vita

A Bitonto si spara ancora. A soli tre giorni dall'ultimo episodio in cui è rimasto ferito un 27enne, questa sera si è consumato un nuovo agguato. La sparatoria è avvenuta intorno alle 20 in via Lazzati, nell'affollata zona del Luna Park allestito per la festa patronale dei Santi Medici.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto le due vittime sarebbero state avvicinate mentre si trovavano nei pressi di un chioschetto. Ignoti, pare a bordo di uno scooter, hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco. Soccorsi dai passanti, i due uomini - Arcangelo Vitariello e Vitantonio Tarullo (quest'ultimo con precedenti) - sono trasportati rispettivamente al Policlinico e all'ospedale 'San Paolo'. Non sarebbero comunque in pericolo di vita.

Sul posto  sono intervenuti agenti della polizia e carabinieri. L'episodio sarebbe legato alla 'guerra' tra clan rivali che da qualche mese si sta consumando a Bitonto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento