rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: allagamenti in città e disagi all'aeroporto

Il violento temporale di ieri ha provocato allagamenti in diverse zone della città e disagi all'aeroporto di Palese, dove alcuni voli sono stati dirottati

Disagi e allagamenti in città nella giornata di ieri a causa del violento temporale che dal tardo pomeriggio fino a sera si è abbattuto su Bari e provincia. Ad essere interessato da allagamenti e problemi alla viabilità soprattutto il quartiere San Girolamo, mentre al San Paolo due persone sono state messe in salvo dai vigili del fuoco dopo essere rimaste bloccate ad un passaggio a livello con l'auto in panne.

Momenti di caos si sono registrati anche all'aeroporto Karol Wojtyla di Palese dove a causa della pioggia e del forte vento alcuni voli non sono riusciti ad atterrare e sono stati dirottati su altri aeroporti, tra cui quello di Brindisi.

Stamattina la situazione sembra essere tornata alla normalità ovunque, e almeno per oggi il maltempo dovrebbe lasciare il posto al sole. Ad Andria le scuole resteranno comunque chiuse, come deciso ieri dal sindaco, mentre nel materano sono riprese le ricerche dei due altamurani dispersi da ieri, quando la loro auto è stata travolta da un torrente in piena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: allagamenti in città e disagi all'aeroporto

BariToday è in caricamento