rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Comunali Bari 2024

Primarie del centrosinistra, sei seggi in tutta la città: dove e quando si vota

Stabilite le sedi per le consultazioni che domenica 7 aprile decideranno il candidato sindaco della coalizione, tra Michele Laforgia e Vito Leccese

Si potrà votare dalle 8 alle 22, in uno dei sei seggi che saranno allestiti in città: due per il territorio del primo Municipio, uno per gli altri. Sono state stabilite le sedi che, domenica 7 aprile, ospiteranno le operazioni di voto per le primarie del centrosinistra che vedranno confrontarsi Michele Laforgia e Vito Leccese, per decidere chi dei due sarà il candidato sindaco della coalizione.

La scelta delle sedi è ricaduta su cinque hotel, a cui si aggiunge un palazzetto dello sport. I seggi saranno allestiti all'Hotel Majesty (Japigia) e all'Hotel Oriente (Madonnella), all'Hotel Rondò (Carrassi), all'Hotel B21 (ex 7 Mari, a San Girolamo), e all'Hotel La Baia (Palese). Per il IV Municipio la sede scelta è il Palacarbonara (zona Santa Rita). Nelle prossime ore verranno definiti gli ulteriori dettagli relativi alle modalità di partecipazione al voto.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del centrosinistra, sei seggi in tutta la città: dove e quando si vota

BariToday è in caricamento