rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Conversano

Crollo a Conversano, Vendola: "La Puglia si stringe attorno le macerie"

Il governatore esprime il suo rammarico per il crollo avvenuto a Conversano ed elogia la tempestività dei soccorsi. Con la speranza, dice, di ritrovare ancora in vita i tre dispersi

Rammarico, ma anche fiducia nel lavoro dei soccorritori e la speranza di trovare ancora in vita i tre dispersi: così il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola commenta il tragico crollo di due palazzine avvenuto questa mattina in via Zingari a Conversano.

“Un altro botto in un centro storico meraviglioso, come quello della città di Conversano. Possiamo dire che i soccorsi sono stati tempestivi. In queste ore le associazioni dei volontari stanno supportando l’azione puntuale della Protezione Civile, dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine”.

”Si scava, - ha proseguito il Presidente della Regione - si tolgono le pietre perché risultano disperse alcune persone. La speranza è quella di trovarli vivi”. "In questo momento è un’intera comunità, tutta la Puglia - ha concluso Vendola - che si sta stringendo attorno a quelle macerie, affinché ci possa essere qualche notizia che parli di vita anziché di morte”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo a Conversano, Vendola: "La Puglia si stringe attorno le macerie"

BariToday è in caricamento