rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Santeramo in Colle

Emiliano consigliere a Santeramo, nuova nomina per l'ex sindaco

Sarà "consigliere incaricato all'attuazione dell'Accordo di Programma per il rilancio dell'Area Murgiana". oggi l'annuncio del sindaco Michele D'Ambrosio. Anche in questo caso l'incarico sarà a titolo gratuito

Non solo l'incarico di assessore alla Legalità e alla Polizia urbana nel Comune di San Severo. A pochi giorni dalla conclusione ufficiale del suo mandato da sindaco di Bari, per Michele Emiliano arriva una nuova nomina.

A dare l'annuncio è il sindaco di Santeramo. Michele D'Ambrosio, che ha nominato l'ex sindaco di Bari "consigliere incaricato per l'attuazione dell'Accordo di Programma per il rilancio dell'Area Murgiana". Anche in questo caso, come per la nomina in giunta a san Severo, l'incarico sarà svolto a titolo gratuito.

"E' una scelta da me fatta - spiega D'Ambrosio su Facebook, dando la notizia della nomina, già anticipata in diretta radiofonica a L'Altra Radio - perchè mi sono reso conto che non è sufficiente aver avuto 101 milioni di euro per rilanciare la nostra economia, mantenendo consigliere emiliano-2gli stessi livelli occupazionali, ma occorre ricercare vie nuove per attrarre gli investitori nella nostra area. Occorreva cioè individuare una personalità di alto profilo perchè si proseguisse nella ricerca di contatti importanti con chi potrà trovare convenienza a investire in tutta la Murgia e a Santeramo in particolare. Michele Emiliano che tutti conosciamo, che ha un forte prestigio politico che va oltre la Puglia, mi è sembrata la persona giusta. Ho pensato ai lavoratori e alle loro famiglie e soprattutto al fatto che un Sindaco di una Città di 30 mila abitanti come me ha bisogno di aiuti autorevoli. Li ho sempre cercati e fino ad oggi non mi sono mancati! Grazie al mio amico Michele per aver accettato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emiliano consigliere a Santeramo, nuova nomina per l'ex sindaco

BariToday è in caricamento