rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Un barese candidato sindaco di Roma, è il 20enne Federico Lobuono: "Mettiamo al centro i giovani"

Nato nel capoluogo pugliese, da 5 anni vive nella Capitale. La sua corsa è cominciata oggi, presentando la lista 'La Giovane Roma', formata da under 25 e pronta a sfidare Virginia Raggi

C'è un barese candidato sindaco di Roma alle prossime Amministrative del 2021: è Federico Lobuono, 20enne originario del capoluogo pugliese ma da 5 residente nella Capitale. La sua corsa è cominciata oggi, presentando la lista 'La Giovane Roma', formata da under 25 e pronta a sfidare Virginia Raggi.

".Vogliamo lavorare per trasformare Roma in una Capitale europea - spiega Lobuono a RomaToday - , che nulla ha da invidiare alle città del Nord. Una città che investe tempo, energie e risorse su cultura e turismo, in cui si mettano al centro i giovani, l’Università e la formazione" ha affermato il più giovane candidato sindaco di Roma della storia dell'Italia Repubblicana.

 "La campagna de La Giovane Roma non sarà la classica campagna elettorale" sottolineando dal team della lista dove i componenti sono suddivisi in sottogruppi tematici per coprire tutti gli aspetti di una campagna elettorale, dal programma al coordinamento dei volontari fino all'aspetto social. 

Ulteriori particolari su RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un barese candidato sindaco di Roma, è il 20enne Federico Lobuono: "Mettiamo al centro i giovani"

BariToday è in caricamento