rotate-mobile
Politica Murat / Via Sparano da Bari

Fratelli d'Italia, inaugurazione e flash mob per la nuova sede di via Sparano

Durante la cerimonia di inaugurazione del nuovo comitato il flash mob in ricordo delle vittime della crisi e dei "suicidi di Stato": militanti, iscritti e simpatizzanti, hanno indossato un cappio simbolico e un drappo nero al braccio, in segno di lutto

Un flash mob per ricordare le vittime della crisi e dei "suicidi di Stato". Ad organizzarlo Fratelli d'Italia, che questa mattina in via Sparano ha inaugurato la nuova sede del partito. Militanti, iscritti e simpatizzanti hanno indossato un cappio simbolico e un drappo nero al braccio, in segno di lutto, stretti attorno ad un manichino avvolto dal tricolore a rappresentare le vittime di suicidio. All'iniziativa hanno preso parte anche commercianti, artigiani, imprenditori.

"Bisogna tornare ad essere vicini ai problemi reali della gente, prima di parlare di massimi sistemi - hanno dichiarato Marcello Gemmato e Filippo Melchiorre, rispettivamente portavoce regionale e candidato sindaco di FdI. "E'doveroso  ricordare tutte quelle persone che, purtroppo, hanno scelto di togliersi la vita non avendo visto altra via d'uscita. Noi diciamo, a chi è in difficoltà, di non abbattersi, non mollare e di ribellarsi. Le Istituzioni, a tutti i livelli, giocano un ruolo importante; è per questo che abbiamo scelto di metter su la nostra grande squadra, puntando altresì a diventare il primo partito della città di Bari".

Fratelli d'Italia, flash mob e inaugurazione della sede in via Sparano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, inaugurazione e flash mob per la nuova sede di via Sparano

BariToday è in caricamento