rotate-mobile
Politica Murat / Via Sparano da Bari

Il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini, l'"Ufficio reclami" si sposta in via Sparano

Prosegue l'iniziativa degli attivisti baresi del M5s: domenica appuntamento in via Sparano angolo via Dante per raccogliere lamentele e proposte dei cittadini

Dopo la prima domenica a Parco 2 giugno, l'"Ufficio reclami" del Movimento 5 Stelle si sposta in pieno centro. Per tutta la giornata di domani, domenica 10 marzo, gli attivisti del movimento saranno in via Sparano angolo via Dante per incontrare i citttadini e raccogliere le loro lamentele e le loro proposte per migliorare la città. Il gazebo sarà aperto dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

"L'iniziativa - spiegano gli attivisti in una nota - è volta a sopperire alla mancanza di tale ufficio nel nostro Comune, ossia un luogo che aiuti direttamente il cittadino a risolvergli i problemi e non a farlo girovagare inutilmente nei meandri della Pubblica Amministrazione senza poi arrivare realmente ad una risoluzione del problema. Saremo, quindi ben lieti, di raccogliere le segnalazioni dei baresi e di inoltrarle alle competenti sedi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini, l'"Ufficio reclami" si sposta in via Sparano

BariToday è in caricamento