rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Manifesto blasfemo affisso a Bari, la denuncia di Fratelli d'Italia: "Atto vergognoso segnalato alla Digos"

Picaro: "C'è chi sfoga le proprie frustrazioni utilizzando persino l’immagine della Madonna per offendere Giorgia Meloni"

“Di vergognoso c’è solo chi ha sfogato le proprie frustrazioni utilizzando persino l’immagine della Madonna per offendere Giorgia Meloni”. E' il commento del consigliere regionale e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Bari, Michele Picaro, ad un manifesto "blasfemo" apparso a Bari in via Giulio Petroni, Sul cartellone è stato utilizzato il simbolo del Movimento Sociale Italiano, modificando l’acronimo in bestemmia.

“Questo manifesto vergognoso è stato affisso su una bacheca pubblica. Abbiamo prontamente segnalato l’accaduto alla Digos e, altrettanto tempestivamente, presenteremo formale denuncia - prosegue Picaro - Questo è l’ennesimo episodio che dimostra quanto livore ci sia nei nostri confronti da parte di odiatori seriali e in servizio permanente. Stavolta, tuttavia, ci lascia sgomenti il vilipendio della Vergine Maria. Noi continuiamo a fare politica a testa alta senza lasciarci intimidire da gesti vigliacchi" conclude il consigliere regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifesto blasfemo affisso a Bari, la denuncia di Fratelli d'Italia: "Atto vergognoso segnalato alla Digos"

BariToday è in caricamento