rotate-mobile
Politica

Il ministro Barbara Lezzi a Bari per la Fiera del Levante: cerimonia al sacrario per l'omaggio ai Caduti

Sabato mattina il ministro per il Sud sarà al Sacrario militare di Japigia in rappresentanza del Presidente del Consiglio dei Ministri per la deposizione di una corona d'alloro in onore ai Caduti

Il Ministro per il Sud, Barbara Lezzi, sarà domani a Bari in occasione dell'inaugurazione dell'82esima edizione delala Fiera del Levante. Alle ore 9, in  rappresentanza del Presidente del Consiglio dei Ministri, il ministro si recherà al Sacrario dei Caduti d'Oltremare per rendere gli onori ai Caduti con la deposizione di una corona d’alloro.

Il Ministro sarà ricevuto sul luogo della cerimonia dal Vice Prefetto Vicario della Provincia di Bari Dottoressa Rosanna Riflesso e dal Generale di Squadra Aerea Umberto Baldi, Comandante delle Scuole dell’Aeronautica Militare/3ª Regione Aerea e del Presidio Militare di Bari. Alla cerimonia interverranno Autorità civili e militari. A rendere gli onori ai Caduti un picchetto Interforze formato da militari dell’Esercito, della Marina, dell’Aeronautica Militare, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dalla Fanfara del Comando Scuole dell’Aeronautica Militare/3ª Regione Aerea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro Barbara Lezzi a Bari per la Fiera del Levante: cerimonia al sacrario per l'omaggio ai Caduti

BariToday è in caricamento