rotate-mobile
Politica Murat / Via Benedetto Cairoli

Il sindaco riceve i cittadini, baresi in coda a Palazzo di Città

Primo giorno dell'iniziativa annunciata dal primo cittadino, che sarà ripetuta ogni martedì. Chiunque potrà fissare un apountamento per incontrare Decaro chiamando gli uffici comunali della segreteria del sindaco

Baresi in coda a Palazzo di Città per un colloquio con il sindaco Decaro. Da oggi infatti ha preso il via l'iniziativa annunciata nei giorni scorsi dal primo cittadino, che ogni martedì riceverà i baresi per raccogliere le loro istanze e richieste.

I cittadini che vorranno incontrare Decaro (i colloqui si tengono nel palazzo del Comune, ingresso Via Cairoli) potranno fissare un appuntamento chiamando la segreteria del sindaco al numero 080/5772406 e specificando la ragione dell'incontro.

Ma il martedì sarà giornata di ricevimento anche per gli assessori e i presidenti dei Municipi: i primi saranno a disposizione dei cittadini dalle ore 10.30 alle ore 14 nella loro sede di riferimento. I presidenti di Municipio invece, riceveranno nel pomeriggio, dalle 16 alle 18 nelle rispettive sedi municipali.

44 in tutto gli appuntamenti fissati per oggi con il sindaco Decaro: quasi tutte le richieste, fanno sapere dal Comune, riguardano problemi legati alla casa, alla mancanza di lavoro, e alla pulizia della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco riceve i cittadini, baresi in coda a Palazzo di Città

BariToday è in caricamento