menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le pagelle di Bari-Pescara: sicurezza Guarna, Valiani poco freddo

Ancora una volta fondamentali le parate del portiere calabrese. Scarsa freddezza a tu per tu col portiere per il centrocampista arrivato in estate

Tra Bari e Pescara è finita 0-0, ma il match è stato ricco d'occasioni per entrambe le squadre. Soltanto una buona giornata dei due portieri e l'imprecisione sotto porta degli attaccanti hanno fatto sì che il risultato rimanesse in equilibrio. Scopriamo chi sono stati i migliori e peggiori in campo;

I MIGLIORI - Guarna 7: Ancora una volta le sue parate sono fondamentali sia per infondere sicurezza e tranquillità ai compagni di squadra sia ai fini del risultato.

Maniero 6,5: Sentiva molto la partita e si è battuto generosamente cercando il gol o di aprire spazi per i compagni. Ancora non è al top della condizione come lui stesso ha ammesso, ma è comunque in grado di tenere in grande apprensione le difese avversarie con i suoi imprevedibili guizzi.

Rosina 6: Prima da titolare per l'ex fantasista dello Zenit San Pietroburgo. La condizione fisica non è ancora delle migliori ma dal suo sinistro possono nascere trame di gioco veramente interessanti. Sufficienza d'incoraggiamento.

I PEGGIORI - Valiani 5,5: Poteva avere un voto alto, molto alto, se solo avesse centrato la porta in una delle due grandi chance capitate sui suoi piedi. Invece, in entrambe le occasioni Fiorillo gli ha negato la gioia del gol: bravo il portiere, ma anche lui poteva essere più freddo.

Defendi 5,5: Passo indietro del poliedrico centrocampista bergamasco, che non commette sbavature particolari ma è insolitamente avulso dal gioco.

Il tabellino di Bari-Pescara 0-0

BARI (4-3-3): Guarna 7, Sabelli 6, Di Cesare 6,5, Contini 6,5, Del Grosso 6, Defendi 5,5, (83' Boateng sv), Donati 6 (64' Romizi 6), Valiani 5,5, De Luca 5,5, Maniero 6,5, Rosina 6 (71' Sansone sv). A disp.: Micai, Gemiti, Tonucci, Rada, Gentsoglou, Puscas. All.: Nicola 6

PESCARA (4-3-3): Fiorillo 7, Zampano 6,5, Fornasier 6, Zuparic 6, Crescenzi sv (22' Fiamozzi 6), Verre 6 (62' Torreira 5,5), Benali 6 (72' Caprari 6,5), Mandragora 6, Memushaj 5,5, Lapadula 6,5, Cocco 5,5. A disp.: Aresti, Mignanelli, Bunoza, Selasi, Valoti, Cappelluzzo All.: Oddo 6

Arbitro: Pasqua di Tivoli
Ammoniti: De Luca, Sabelli, Defendi (B), Zampano (P)
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Emiliano contro il coprifuoco alle 22: "Non ha senso e penalizza il turismo". Sulla scuola "il problema è per i mezzi di trasporto"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento