rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Arboris Belli, Giacomo Marasciulo è il nuovo allenatore

I gialloverdi hanno affidato la panchina al tecnico reduce dall'esperienza all'Unione Sportiva Mola. "Molto contento per questa nuova sfida2 -ha dichiarato lo stesso Marasciulo

L'Arboris Belli ha scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione. Sarà Giacomo Marasciulo a guidare i gialloverdi: Marasciulo è reduce dall'esperienza all'Unione Sportiva Mola, nel girone A dell'Eccellenza pugliese, subentrando a febbraio a Vito Castelletti; in passato ha maturato esperienze alla guida del Montescaglioso (Eccellenza della Basilicata), al Monopoli come viceallenatore di Giuseppe Scienza nel 2020/20221, all'Ostuni e al Martina.

“Sono molto contento per questa nuova sfida, mi sono sentito da subito parte integrante di una grande famiglia -ha dichiarato l'allenatore tramite i canali ufficiali del club- Ho la consapevolezza che, visto il nuovo format, sarà un campionato difficile e allo stesso tempo entusiasmante, ma con il lavoro e la passione sono convinto che ci toglieremo grandi soddisfazioni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arboris Belli, Giacomo Marasciulo è il nuovo allenatore

BariToday è in caricamento