rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Bari: Guiebre l'unico colpo dell'ultimo giorno di mercato. Aramu resta ma va fuori lista

Il riepilogo di tutti i movimenti dei biancorossi nell'ultimo giorno di calciomercato invernale

Alle 20:00 si è chiusa la sessione invernale di calciomercato. Per il Bari un solo nome alla voce arrivi: si tratta di Abdoul Guiebre, laterale del Modena, preso in prestito con diritto di riscatto per dare un'alternativa a Ricci sulla fascia sinistra.

Per tesserare il 27enne burkinabé i biancorossi, con la lista over piena, sembravano oreintati a cedere in prestito Zan Zuzek al Lecco in prestito fino al termine della stagione, ma vista la difficoltà ad arrivare a un altro centrale (cirxolavano i nomi di Diego Stramaccioni, classe 2001 della Juventus, e di Davide Bettella, 2000 del Monza.) lo sloveno è rimasto a Bari.

Non si è mosso Mattia Aramu, che ha rifiutato tutte le destinazioni proposte (lo avevano cercato Cosenza e Ternana). Il fantasista arrivato in prestito dal Genoa rimarrà a Bari fino al termine della stagione ma andrà fuori lista, in quanto i biancorossi non hanno più slot liberi per calciatori over (cioè con più di 23 anni).

Per quanto riguarda le operazioni di secondo piano, Andrea Astrologo, mai impiegato in stagione, è stato girato in prestito alla Lucchese nel Girone B di Serie C.

Il calciomercato di gennaio dei biancorossi si chiude dunque con gli arrivi di Lulic (Frosinone), Kallon (Verona), Puscas (Genoa) e Guiebre (Modena). Ceduti Frabotta (Cosenza), Faggi (Entella), Farroni (Vis Pesaro), Astrologo (Lucchese), Ahmetaj (Recanatese) e Lops (Cavese).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari: Guiebre l'unico colpo dell'ultimo giorno di mercato. Aramu resta ma va fuori lista

BariToday è in caricamento