rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Bari, ufficiale l'esonero di Marino. Ore di attesa per il successore

Il tecnico paga la brutta sconfitta di Palermo e i risultati deludenti dal suo arrivo: lascia dopo 14 partite con 17 punti conquistati e una media punti di 1,21 a partita

"SSC Bari comunica di aver sollevato Pasquale Marino dall’incarico di allenatore responsabile della Prima squadra. La Società intende ringraziare il tecnico siciliano per l’impegno e la serietà dimostrati alla guida dei biancorossi e augura le migliori fortune, professionali e non".

Con questa nota il Bari ha comunicato l'allontanamento dell'allenatore che il 9 ottobre scorso era subentrato al posto di Michele Mignani. Marino paga il 3-0 incassato sul campo del Palermo, ma più in generale un rendimento deludente con 17 punti in 14 gare (4 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) con una media di 1,21 punti.

In giornata dovrebbe essere comunicato il nome del successore: circolano con insistenza i nomi di Fabio Cannavaro e Moreno Longo, ma non sono da escludere sorprese. Improbabile, invece, il ritorno di Michele Mignani sebbene questi sia ancora sotto contratto. La società, intanto, fa sapere che la seduta dì allenamento odierno sarà svolta a porte chiuse all’interno dello stadio San Nicola diretta dal Prof. D’Urbano e dal collaboratore tecnico Campofranco.
.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, ufficiale l'esonero di Marino. Ore di attesa per il successore

BariToday è in caricamento