rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il Bari presenta la quarta maglia 2023-2024: il debutto contro il Venezia

Il club biancorosso ha presentato la quarta divisa per questa stagione: verrà indossata per la prima volta alla ripresa del campionato di Serie B nel match casalingo di sabato 25 novembre contro i lagunari

In attesa della ripresa del campionato di Serie B, che ripartirà sabato 25 novembre con la gara interna contro il Venezia, il Bari ha presentato la quarta divisa per la stagione 2023-2024. Il nuovo completo farà il suo debutto proprio nella partita del San Nicola contro i lagunari.

SSC Bari 4th jersey 2023-2024 (2)

Ribattezzata "City Lights" la maglia si caratterizza per un "design multicolor innovativo che si unisce alla tradizione barese". Su questa divisa è presente una "texture composta da righe diagonali che si intrecciano sulla parte inferiore della maglia richiamano le luci a neon cittadine che brillano sul blu scuro della notte, i fari delle auto, i riflessi stroboscopici". 

Sulle maniche e sul colletto della divisa, già disponibile nei negozi e online, sono presenti inserti in bianco e rosso per rendere ancora più visibile il contrasto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bari presenta la quarta maglia 2023-2024: il debutto contro il Venezia

BariToday è in caricamento