rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Bari, ufficiale la rescissione di Ménez. Al posto del francese torna Aramu

Il club biancorosso ha reso nota la rescissione consensuale col fantasista francese, ancora alle prese con problemi al ginocchio dopo il grave infortunio di inizio stagione. Torna a disposizione Aramu che era rimasto fuori lista dopo il mercato di gennaio

Si attendeva solo l'ufficialità che è arrivata poco fa: Jérémy Ménez e il Bari si dicono addio. Il fantasista francese, che era stato vittima di un brutto infortunio alla prima giornata di campionato, ha rescisso in anticipo il contratto che lo legava ai biancorossi fino a giugno 2024.

Nonostante il ritorno all'attività agonistica Ménez avvertiva ancora fastidi al ginocchio, per cui di comune accordo con la società, si è deciso di procedere con la rescissione così da consentire il reintegro in squadra di Mattia Aramu, calciatore che era rimasto fuori lista per la fine dei posti over dopo il mercato di gennaio, e che sarà dunque a disposizione di Iachini per il finale di campionato.

"SSC Bari - si legge nella nota del club - rende noto di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il fantasista francese Jérémy Ménez al Club biancorosso. A Jérémy i migliori auguri possibili per un pieno recupero fisico e per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non. Merci Jérémy, bonne chance pour tout!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, ufficiale la rescissione di Ménez. Al posto del francese torna Aramu

BariToday è in caricamento