rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Monopoli, arriva il ribaltone in panchina: esonerato il tecnico Pancaro. La società lavora per il sostituto

Il classe 1971 è stato sollevato dall'incarico dopo la terza sconfitta consecutiva arrivata per mano del Gigliano. Nelle prossime ore arriverà la scelta sul sostituto

La sconfitta contro il Giugliano, la terza consecutiva in una settimana, costa cara al tecnico Giuseppe Pancaro: la dirigenza del Monopoli infatti ha deciso di esonerare l'allenatore classe 1971, subentrato a Giuseppe Laterza lo scorso ottobre 2022. Fatali non solo i risultati, ma anche delle prestazioni altalenanti mostrate lungo il camminto. "La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra, il signor Giuseppe Pancaro -recita il comunicato pubblicato dai neroverdi tramite i propri canali ufficiali- La Società ringrazia l’allenatore per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune umane e professionali".

Il Monopoli è al lavoro per decidere chi sarà a prendere le redini della squadra nelle prossime cinque partite (più eventuali playoff). Si potrebbe optare per la soluzione interna, anche se non è del tutto da escludere l'ipotesi dell'ingaggio di un terzo allenatore in questa stagione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, arriva il ribaltone in panchina: esonerato il tecnico Pancaro. La società lavora per il sostituto

BariToday è in caricamento