rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Monopoli-Fidelis Andria, Pancaro: "Gara importante, i punti in palio sono pesanti"

Il tecnico dei biancoverdi ha presentato la partita valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domenica 12 marzo allo stadio Veneziani. Calcio d'inizio alle ore 17:30

Motivato dalle due vittorie consecutive ottenute su Monterosi e Messina, il Monopoli è pronto ad ospitare la Fidelis Andria in un derby pugliese che si preannuncia acceso. L'appuntamento è fissato domenica 12 marzo allo stadio Veneziani, alle ore 17:30. I biancoverdi  vogliono regalarsi un altro successo per proseguire la loro corsa verso un piazzamento playoff; a presentare il match alla vigilia è stato il tecnico Giuseppe Pancaro.

Sulla partita: "Quando una squadra cambia allenatore ci sono pochi punti di riferimento, sicuramente porta energia positiva in generale. Sarà una partita molto importante per entrambe le squadre, i punti in palio sono pesanti ed inoltre sappiamo bene che i tifosi ci tengono a queste partite. In settimana abbiamo lavorato bene, con grande entusiasmo. Mi auguro che i tifosi ci diano una spinta importante. Bizzotto? A sinistra sta facendo bene, lui è un centrale molto forte ma mi ha dato grande disponibilità. Questo è lo spirito che il gruppo ha acquisito, tutti danno il massimo per il Monopoli".

Sulle condizioni della squadra: "Drudi sarà ancora fuori, Piccinni invece ha inizio settimana ha accusato un problema muscolare che stiamo valutando. Starita? Lui è a disposizione con un tutore, sarà convocato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Fidelis Andria, Pancaro: "Gara importante, i punti in palio sono pesanti"

BariToday è in caricamento