rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Monopoli-Messina, Pancaro: "Partita dura, ci sarà da battagliare"

L'allenatore dei biancoverdi ha presentato il match valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domenica 30 ottobre allo stadio Veneziani. Calcio d'inizio alle ore 17:30

Monopoli a caccia del bottino pieno contro il Messina. Domenica 30 ottobre i biancoverdi ospiteranno la formazione siciliana allo stadio Veneziani (calcio d'inizio ore 17:30), cercando un successo che manca da quattro gare; tra l'altro, sarà il primo match tra le mura amiche, dopo il debutto contro il Monterosi, per il tecnico Giuseppe Pancaro, che ha presentato la partita alla vigilia. 

Sulla partita: "Parliamo di una squadra guidata da un allenatore esperto, che ha cambiato vari diversi sistemi di gioco. Mi aspetto una partita dura perché affrontiamo una formazione che ha ritrovato entusiasmo dopo aver vissuto delle difficoltà. Ci sarà da battagliare. Il modulo da scegliere? Cercherò di dare un'identità al di là dei numeri, anche basandomi sulle caratteristiche dell'avversario. L'obiettivo è quello di collocare i giocatori nelle posizioni più idonee possibili in base alle loro qualità".

Sulle condizioni della squadra: "Fornasier è recuperabile, per il resto dobbiamo aspettare. Sappiamo di avere una situazione di emergenza, ma penso che quelli che sono a disposizione possono fare una bella prestazione. Abbiamo fatto quasi una settimana tipo, c'è grande disponibilità da parte del gruppo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Messina, Pancaro: "Partita dura, ci sarà da battagliare"

BariToday è in caricamento