rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Pink Bari, contro il Como la seconda sconfitta consecutiva in campionato: le biancorosse scivolano al terzo posto

Nell'ottava giornata del campionato di Serie B femminile, le ragazze allenate da Cristina Mitola perdono 4-0 in trasferta e incassano un altro ko dopo quello patito contro la Roma

Nel giro di una settimana la Pink Bari ha incassato la seconda sconfitta in campionato (tra l'altro la seconda in totale) e perso il primo posto in classifica. Dopo aver ceduto alla Roma per 3-1, la formazione allenata da Cristina Mitola ha incassato un poker dal Como, nel match valevole per l'ottava giornata di Serie B Femminile che si è disputato al centro sportivo Facchetti di Ponte Lambro. Al netto di questo ko e della contemporanea vittoria del Brescia sulla Pro Sesto, la Pink Bari è scivolata al terzo posto in classifica a quota 16 punti. Nelle ultime due partite inoltre la squadra ha subito ben sette gol, e ne ha fatto solo uno.

La gara. Dopo il primo tempo terminato 0-0 le padrone di casa accelerano e nel giro di 10' vanno in vantaggio per 2-0 con le reti di Pastrenge (52') e Di Luzio (62'). La Pink Bari prova a reagire ma Rizzon al 77' fa il tris e Mariani, al 90' chiude defintivamente i conti per il 4-0 che decide la sfida.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pink Bari, contro il Como la seconda sconfitta consecutiva in campionato: le biancorosse scivolano al terzo posto

BariToday è in caricamento