rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie C girone C, Monopoli-Gelbison: le probabili formazioni

Ecco come le due squadre potrebbero scendere in campo in vista del match di oggi pomeriggio, in programma allo stadio Veneziani. Calcio d'inizio alle ore 17:30

L'ultimo appuntamento della regular season vedrà il Monopoli ospitare la Gelbison oggi pomeriggio allo stadio Veneziani (calcio d'inizio alle ore 17:30). I biancoverdi ormai sono sicuri del settimo posto in classifica con il traguardo playoff già raggiunto: si tratta dunque di una partita che non ha molto da dire per lo stesso Monopoli, che però come detto dal tecnico Giacomo Ferrari alla vigilia cercherà di onorare al meglio l'impegno.

Possibile qualche cambio di interpreti nel 4-2-3-1 di partenza. Vettorel tra i pali, protetto dal tandem di centrali difensivi De Santis-Mulé; nel ruolo di terzino destro spazio a Viteritti, dall'altro lato invece potrebbe esserci un'opportunità per Radicchio. La mediana sarà presidiata da Hamlili e PIccinni, sulla trequarti pronto Fella con ai lati Rolando e Giannotti come esterni offensivi. Unica punta Starita.

Gli ospiti utilizzeranno invece il 3-5-2. D'Agostino in porta, dietro alla retroguardia composta da Granata, Cargnelutti e Marong; sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, spazio a Nunziante e a Loreto mentre a centrocampo prenderanno posto Papa e Correnti al fianco di Uliano; De Sena e Tuminiello formeranno la coppia d'attacco.

Monopoli-Gelbison, le probabili formazioni

MONOPOLI (4-2-3-1): Vettorel; Viteritti, De Santis, Mulé, Radicchio; Hamlili, Piccinni; Rolando, Fella, Giannotti; Starita. All.Ferrari.

GELBISON (3-5-2): D'Agostino; Granta, Cargnelutti, Marong; Nunziante, Papa, Uliano, Correnti, Loreto; De Sena, Tuminiello. All.Galderisi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C girone C, Monopoli-Gelbison: le probabili formazioni

BariToday è in caricamento