rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie C, le probabili formazioni di Juve Stabia-Monopoli

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre in vista del match di stasera allo stadio Menti, valevole per la sesta giornata del girone C. Calcio d'inizio alle ore 18:30

Ancora a secco di vittorie, il Monopoli cerca la svolta in trasferta, alla seconda sfida di fila in terra campana: dopo il recupero contro la Casertana, l'avversaria dei biancoverdi sarà la sorprendente Juve Stabia prima in classifica assieme al Latina. La sfida si giocherà allo stadio Menti, alle ore 18:30. Nel precedente della passata stagione, andato in scenal il 18 settembre 2022, furono le vespe ad imporsi per 2-0: a firmare le reti furono Marco Caldore al 24' e Andrea Silipo al 35'. Ad arbitrare la sfida sarà il signor Daniele Virgilio della sezione di Trapani.

I padroni di casa scenderanno in campo utilizzando il modulo 4-3-3. Thiam in porta, Baldi e Mignanelli agiranno come terzini (rispettivamente a destra e a sinistra) mentre al centro della retroguardia ci saranno Bachini e Bellich; a centrocampo spazio a Leone e Buglio insieme a Gerbo, in attacco gli esterni Piovanello e Piscopo affiancheranno Candellone.

Consueto 4-2-3-1 per gli uomini guidati da Francesco Tomei. Perina tra i pali, Ferrini e Cargnelutti invece andranno a formare la coppia di centrali difensivi; Fazio presente sulla corsia destra, su quella opposta potrebbe invece trovare spazio De Santis. Iaccarino si candida ad affiancare Vassallo in mediana, mentre Starita sarà coadiuvato dagli esterni Borello e D'Agostino per supportare l'unica punta Spalluto.

Juve Stabia-Monopoli, le probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-3): Thiam, Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Leone, Gerbo, Buglio; Piovanello, Candellone, Piscopo. All. Pagliuca.

MONOPOLI (4-2-3-1): Perina; Fazio, Ferrini, Cargnelutti, De Santis; Iaccarino, Vassallo; Borello; Starita, D'Agostino; Spalluto. All.Tomei.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, le probabili formazioni di Juve Stabia-Monopoli

BariToday è in caricamento