rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Calcio

Serie C, Palermo-Monopoli: ecco chi dirigerà l'incontro

Designato il direttore di gara del match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C, girone C, e in programma domenica 5 dicembre allo stadio Renzo Barbera (ore 20:30)

Designato l'arbitro dell'incontro tra Palermo e Monopoli, in programma domenica 5 dicembre allo stadio Renzo Barbera (ore 20:30) e valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C, girone C: sarà Marco Acanfora della sezione di Castellamare di Stabia, che verrà supportato dagli assistenti Giorgio Lazzaroni della sezione di Udine e Stefano Camilli della sezione di Foligno. Maria Sole Ferrieri Caputi sarà il quarto ufficiale.

Di seguito il comunicato del Monopoli pubblicato sui propri canali ufficiali:

A dirigere l’incontro Palermo-Monopoli sarà il sig. Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti sigg. Giorgio Lazzaroni della sezione di Udine e Stefano Camilli della sezione di Foligno. Quarto ufficiale la sig.ra Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno.
Il match, valido per la 17^ giornata del Campionato di Serie C girone C, si disputerà allo stadio “Renzo Barbera”di Palermo, domenica 5 dicembre alle 20.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Palermo-Monopoli: ecco chi dirigerà l'incontro

BariToday è in caricamento