rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Molfetta, col San Giorgio finisce 0-0: terzo pareggio nelle ultime quattro partite

I biancorossi allenati da Renato Bartoli attualmente sono la squadra che ha ottenuto più pari in campionato, per un totale di sei. Nell'undicesima giornata del campionato di Serie D, girone H, un'altra gara a reti bianche dopo quella contro

Ancora un pareggio per il Molfetta, per altro di nuovo col risultato di 0-0 dopo quello contro la Nocerina: di fronte al San Giorgio, allo stadio Paudice, la formazione allenata da Renato Bartoli ha ottenuto il terzo pari nelle ultime quattro settimane, contando quello contro il Sorrento per 1-1 e la sconfitta per 3-0 sul campo del Rotonda. Il Molfetta risulta finora la squadra del girone H della Serie D che ha ottenuto più pareggi, ben sei: in classifica i biancorossi occupano il nono posto a quota 15 punti.

La gara dell'undicesima giornata è stata vivace, anche se non troppo ricca di sussulti. Fedel ci prova per gli ospiti, poi il portiere Viola respinge una botta dell'attaccante dei padroni di casa, Raiola. Nella ripresa a provarci è Semiao Granado, senza però troppa fortuna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta, col San Giorgio finisce 0-0: terzo pareggio nelle ultime quattro partite

BariToday è in caricamento