rotate-mobile
Calcio

Spal-Bari, trasferta vietata ai tifosi biancorossi residenti in Puglia

I biglietti del settore ospiti per la gara della 23ª giornata di Serie B in casa degli estensi, in programma alle ore 14:00 di sabato 4 febbraio, potranno essere acquistati solo dai non residenti in Puglia dalle 12:00 di martedì 31 gennaio, sino alle 19:00 di venerdì 3 febbraio

Niente trasferta a Ferrara per i tifosi del Bari residenti in Puglia. È arrivata la decisione delle autorità competenti su Spal-Bari, partita considerata a rischio per il possibile incrocio con i tifosi del Lecce che sarà impegnato a Cremona.

Sul sito del Bari è stata pubblicata la seguente nota: "In considerazione della Determinazione n.5/2023 del 25/01/23 dell'O.N.M.S. e vista l'Ordinanza del Prefetto di Ferrara del 27/01/23, a seguito di riunione G.O.S. di ieri pomeriggio, si rende noto che i tagliandi di accesso al settore ospiti dello stadio 'Paolo Mazza' per la gara SPAL-Bari, 23a giornata Serie BKT in programma alle ore 14:00 di sabato 4 febbraio, saranno disponibili per i tifosi biancorossi NON RESIDENTI IN PUGLIA, dalle ore 12:00 di oggi, martedì 31 gennaio, sino alle 19:00 di venerdì 3 febbraio. La disponibilità per i tifosi ospiti è di 1.490 posti; NON è richiesto alcuno strumento di fidelizzazione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spal-Bari, trasferta vietata ai tifosi biancorossi residenti in Puglia

BariToday è in caricamento