rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Team Altamura, la dirigenza incontra il sindaco Petronella

Al centro del dibattito la questione stadio e altre tematiche. Soddisfazione in casa biancorossa: "Bene così, si va avanti verso una nuova ed esaltante stagione sportiva, confidando nel  pieno impegno e sostegno della nuova amministrazione comunale". 

Il Team Altamura incontra il sindaco Vitantonio Petronella. Negli scorsi giorni la società aveva chiesto un incontro urgente alla nuova amministrazione comunale per programmare al meglio la prossima stagione e portare avanti il progetto; tale faccia a faccia è avvenuto tra lo stesso Petronella e una nutrita delegazione della dirigenza biancorossa. Al centro del dialogo la vicenda riguardante lo stadio D'Angelo e gli accorgimenti da apportare alla struttura, oltre ad altri temi.

"Una folta rappresentanza della nostra dirigenza ha incontrato nel palazzo di città il neo Sindaco Antonio Petronella, in quello che è stato il primo colloquio ufficiale con il primo cittadino -si legge nella nota ufficiale pubblicata dal Team Altamura- Si è discusso di tutte le problematiche relative allo Stadio Tonino D'Angelo e delle altre tematiche riguardanti la squadra considerata anche l'imminente partenza della prossima stagione sportiva. Il Sindaco ha compreso tutti i punti di discussione ed ha dato la sua massima disponibilità a risolvere prima possibile tutte le criticità ed a dare massimo sostegno alla nostra Società sportiva. Bene così, si va avanti verso una nuova ed esaltante stagione sportiva, confidando nel  pieno impegno e sostegno della nuova amministrazione comunale". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team Altamura, la dirigenza incontra il sindaco Petronella

BariToday è in caricamento