rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Team Altamura, richiesto un incontro urgente all'amministrazione comunale

La dirigenza vuole parlare, tra le altre cose, della questione stadio per poter capire come operare in ottica futura. "La Società ha la necessità di lavorare sul mercato per allestire la migliore compagine al fine di continuare nel progetto triennale iniziato un anno fa" -si legge nel comunicato

Il Team Altamura richiede un incontro all'amministrazione guidata dal sindaco appena eletto Vitantonio Petronella. Al centro dei dialoghi ci dovrebbe essere anche la questione riguardante lo stadio D'Angelo e gli eventuali interventi da applicare, al fine di utilizzare la struttura anche nella prossima stagione; il Team Altamura dunque vuole garanzie in modo da poter portare avanti il progetto di tre anni messo in piedi nella passata stagione.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal club sui propri canali ufficiali: 

Nel formulare gli auguri di buon lavoro al nuovo Sindaco eletto e a tutta la nuova Amministrazione,  si ricorda allo stesso che la scrivente ha bisogno di impegni certi, che ricalchino quelli più generici,  presi dallo stesso durante la campagna elettorale. 

A tal proposito,  richiediamo un incontro urgentissimo,  che auspichiamo al massimo entro questo venerdì,  in quanto,  come più volte spiegato  la Società ha la necessità di lavorare sul mercato per allestire la migliore compagine al fine di continuare nel progetto triennale iniziato un anno fa.
Rinnoviamo gli auguri e la richiesta di incontro urgente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team Altamura, richiesto un incontro urgente all'amministrazione comunale

BariToday è in caricamento