rotate-mobile
Sport

Pescara-Bari: la società abruzzese concede l'intera Curva Sud ai biancorossi

La società ha messo a disposizione dei tifosi baresi un settore da 4000 posti. Una buona notizia per il tifo biancorosso in un match chiave per tenere vive le speranze playoff

Buone notizie per i tifosi del Bari: il Pescara, squadra che ospiterà i galletti nella prossima partita di campionato venerdì 20 marzo, ha comunicato che metterà a disposizione dei tifosi biancorossi l'intera Curva Sud dello Stadio Adriatico.

IL COMUNICATO - "In occasione della gara Pescara-Bari che si giocherà venerdì 20 marzo allo stadio Adriatico di Pescara, la Curva Sud (4.101 posti) sarà riservata interamente agli ospiti per lo spirito di collaborazione tra le società Pescara e Bari. Gli abbonati biancazzurri di Curva Sud assisteranno alla gara dal settore distinti Laterale (Tribuna Adriatica Laterale)" si legge sul sito ufficiale del Pescara.

Tutt'altra storia rispetto alla trasferta di Avellino del 7 marzo scorso, in occasione della quale la società irpina rispose negativamente alla richiesta di tagliandi extra per i sostenitori biancorossi. Nonostante l'enorme rivalità che divide Bari e Pescara, da lodare l'atteggiamento della società abruzzese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Bari: la società abruzzese concede l'intera Curva Sud ai biancorossi

BariToday è in caricamento