rotate-mobile
Sport

Bari-Perugia, le probabili formazioni: Stevanovic preferito a Stoian

Prima partita casalinga della stagione per il Bari: Mangia dà fiducia a Stevanovic, preferito a Stoian; Sciaudone parte ancora dalla panchina

Il San Nicola si prepara ad ospitare la prima gara della Serie B 2014-2015: stasera alle 20:30, il Bari ospiterà il Perugia. La formazione umbra, che nella scorsa giornata ha battuto 2-1 il Bologna, è tornata in cadetteria dopo 9 stagioni e due fallimenti, e in questo campionato si candida ad essere una delle formazioni 'outsider'. Lo sa bene Mangia che ieri in conferenza stampa ha messo in guardia i suoi dal sottovalutare gli avversari. 

QUI BARI - Mangia dovrà fare a meno dei nazionali Sabelli e Wolski, e di Minala ancora non al meglio, Al posto di Sabelli giocherà Salviato, mentre Stoian alla fine dovrebbe cedere il posto a Stevanovic, autore di un ottimo secondo tempo contro l'Entella. A centrocampo confermata la coppia Donati-Defendi, con Sciaudone che partirà ancora una volta dalla panchina. 

QUI PERUGIA - Camplone non avrà a disposizione nell’undici titolare Parigini, Lo Porto e Vinicius impegnati con le rispettive nazionali e Perea che ancora deve recuperare dal problema alla caviglia. La formazione sarà grossomodo la stessa che ha sconfitto il Bologna. In attacco ballottaggio tra Rabusic e Fabinho, che si contendono il posto accanto a Falcinelli.

Le probabili formazioni

BARI (4-4-2) - Donnarumma, Salviato, Rossini, Ligi, Calderoni, Galano, Defendi, Donati, Stevanovic, Caputo, De Luca All: Mangia.

PERUGIA (3-5-2) - Provedel, Goldaniga, Giacomazzi, Comotto, Del Prete, Verre, Taddei, Fazzi, Crescenzi, Fabinho, Falcinelli. All. Camplone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Perugia, le probabili formazioni: Stevanovic preferito a Stoian

BariToday è in caricamento