rotate-mobile
Cronaca

Bari ancora imbiancata: strade e marciapiedi ghiacciati

Nella notte nuova spruzzata di neve sul capoluogo. Scuole aperte dopo l'ordinanza di ieri del sindaco Decaro. Situazione sempre complicata nei comuni della provincia

I baresi si sono nuovamente risvegliati con la propria città imbiancata: nella notte, infatti altri fiocchi sono caduti un po' in tutti i quartieri, creando diversi problemi sulle strade e sui marciapiedi ghiacciati, a causa delle temperature scese ancora una volta sotto lo zero. Disagi si segnalano in diverse zone del capoluogo, dal centro alla periferia. Nel capoluogo le scuole sono rimaste aperte, suscitando non poche proteste degli studenti nei confronti del sindaco Antonio Decaro.

SCUOLE A BARI: LA DECISIONE DEL SINDACO

In provincia la situazione resta complicata, in particolare nei comuni della Murgia già colpiti dalle nevicate dei giorni scorsi come Altamura, Santeramo, Gioia del Colle, Acquaviva e Gravina. Nella gran parte della provincia di Bari le scuole sono rimaste chiuse anche oggi e in diversi centri le lezioni saranno sospese anche domani. Il governatore Emiliano, in queste ore, sta visitando diverse città in cui la situazione permane complicata, da Altamura a Santeramo.

Nuovi fiocchi bianchi a Bari: le vostre foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari ancora imbiancata: strade e marciapiedi ghiacciati

BariToday è in caricamento