rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Bari, il Frosinone supera il Cagliari nella corsa per Cheddira: affare a un passo

Il club laziale avrebbe trovato l'accordo con quello biancorosso per il trasferimento in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dell'attaccante marocchino, autore di 22 reti nella passata stagione con i Galletti

La telenovela riguardante la cessione di Walid Cheddira sembra ormai giungere verso le sue battute finali. L'attaccante del Bari, reduce da una stagione in cui ha segnato complessivamente 22 goal tra campionato e Coppa Italia, sembrava diretto verso Cagliari, tuttavia nella serata di ieri si sarebbe consumato il sorpasso dei sardi da parte del Frosinone.

Il club ciociaro di cui è direttore sportivo l'ex biancorosso Guido Angelozzi avrebbe raggiunto l'intesa con i De Laurentiis sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di salvezza del Frosinone. Cheddira è stato inserito nella lista dei convocati di Mignani per Bari-Parma, in programma oggi pomeriggio alle 18, ma a questo punto la sua presenza in campo sembra ormai impossibile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, il Frosinone supera il Cagliari nella corsa per Cheddira: affare a un passo

BariToday è in caricamento