rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Corato, il Bisceglie si impone al Ventura: sconfitta per 5-2 ed eliminazione dalla Coppa Italia

I neroverdi non sono riusciti a confermare la vittoria per 2-0 maturata all'andata, subendo nel secondo tempo l'iniziativa dei padroni di casa. Di Disposto e Brandonisio i gol della formazione guidata da Salvatore Maurelli

Il Corato cade a Bisceglie e saluta la Coppa Italia dell'Eccellenza pugliese. Dopo la vittoria conquistata per 2-0 tra le mura amiche all'andata, i neroverdi sono stati battuti per 5-2 allo stadio Ventura venendo di fatto eliminati dalla competizione.

Nel primo tempo si è manifestata una situazione di equilibrio, con i padroni di casa che sono andati in vantaggio al 10' grazie a Kouame; la replica degli ospiti è giunta nel finale di frazione, al 39', tramite il sigillo messo a segno da Disposto. Il secondo tempo però ha visto il Bisceglie prendere il largo: Koné ha firmato il sorpasso al 67', il tris di Bonicelli è stato siglato al 71' mentre il primo gol di Pignataro al 76' ha messo definitivamente la gara in discesa per i nerazzurro stellati. All'82' Brandonisio ha provato a riaprire la gara, ma in pieno recupero ancora Pignataro, su rigore, si è fatto trovare puntuale per la doppietta personale e il pokerissimo del Bisceglie (98').

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corato, il Bisceglie si impone al Ventura: sconfitta per 5-2 ed eliminazione dalla Coppa Italia

BariToday è in caricamento