rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Semenzato e Marotta stendono il Monopoli: biancoverdi ko contro la Viterbese (2-0)

Nel match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C, girone C, si è interrotta la striscia positiva della squadra di Giuseppe Pancaro. Padroni di casa a segno con un gol per tempo

Battuta d'arresto per il Monopoli, che vede così interrompersi la striscia positiva che durava da quattro partite (un pareggio e tre vittorie di fila): allo stadio Rocchi i biancoverdi sono stati sconfitti dalla Viterbese con il risultato di 2-0. I padroni di casa hanno messo a segno un gol per frazione, prima quello firmato da Semenzato al 34' e poi il sigillo di Marotta arrivato al 51'. Il Monopoli, alla decima sconfitta stagionale, resta fermo a quota 36 punti in classifica.

Viterbese-Monopoli, il tabellino

Marcatori: 34’ Semenzato (V), 51’ Marotta (V).

U.S. VITERBESE: Bisogno, Mastropietro (78’ Rodio), Semenzato, Monteagudo, Riggio, Mungo, Pavlev, Jallow, Mbaye, Marotta (90’ Cats), Devetak (90’ Ingegneri). A disposizione: Dekic, Chicarella, Rabiu, D’Uffizi, Polidori, Andreis, Nesta, Spolverini, Barillà, Montaperto. Allenatore: Giovanni Lopez.

S.S. MONOPOLI 1966 (3-4-1-2): Vettorel; Viteritti, Mulè, Bizzotto, Pinto (78’ Falbo), Hamlili (55’ Piccinni), Vassallo, Bussaglia (46’ Manzari), Starita (66’ Santaniello), Fella, Corti (46’ Giannotti). A disposizione: Pisseri, Radicchio, Dibenedetto, De Santis. Allenatore: Giuseppe Pancaro.

Arbitro: Eugenio Scarpa di Collegno. Assistenti: Massimiliano Bonomo di Milano e Francesco Collu di Oristano. Quarto ufficiale: Domenico Mirabella di Napoli.

Ammoniti: Pinto (M), Viteritti (M), Devetak (V), Semenzato (V), Monteagudo (V), Mungo (V), Bizzotto (M), Jallow (V), Giannotti (M). Espulsi:

Note: recupero 1’ p.t., 5’ s.t.  Angoli 3-0

Fonte tabellino: comunicato ufficiale Monopoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semenzato e Marotta stendono il Monopoli: biancoverdi ko contro la Viterbese (2-0)

BariToday è in caricamento