rotate-mobile
Calcio

Quarto successo di fila per il Bitonto: i neroverdi si impongono per 3-0 sul Fasano

Santoro, Montinaro e Genchi i marcatori della partita valevole per la settima giornata del campionato di Serie D, girone H, andata in scena allo stadio Città degli Ulivi. Prosegue la striscia positiva dei neroverdi

il Bitonto fa poker contro il Fasano, nell'incontro valevole per la settima giornata del campionato di Serie D e continua a presidiare il primo posto del girone H: al Città degli Ulivi i padroni di casa infilano il quarto successo consecutivo riescendo ad avere la meglio sugli avversari per 3-0. Il primo sussulto è degli ospiti e arriva pochi minuti dopo il fischio d'inizio, con la punizione di Calemme su cui fa la guardia il portiere avversario Lonoce. La reazione del Bitonto è quasi immediata: D'Anna lascia partire un cross che viene impattato di testa da Guadalupi, il pallone finisce poco alto sopra la traversa; al 26' si sblocca il risultato grazie alla rete di Santoro (la quinta di fila), abile a battere il portiere Suma con un tiro al volo su suggerimento di Manzo. I neroverdi continuano a spingere e sfiorano il 2-0 nell'occasione del nuovo tentativo di Santoro, respinto miracolosamente da Suma. D'altro canto i biancazzurri provano a replicare con il tiro dalla distanza di Battista che finisce però fuori misura.

La ripresa si apre ancora nel segno di Battista: l'attaccante batte un velenoso corner che rischia di beffare Lonoce. Il Bitonto invece è pericoloso davanti  col tiro al volo di Guadalupi spedito alto. La formazione allenata dal tecnico Giuseppe Mosca è in un buon momento e va vicinissima al pareggio qualche minuto più tardi, quando D'Addabbo manda alto un colpo di testa su un cross di Bernardini. Il Bitonto allora ne approfitta e chiude la pratica prima col 2-0 con la punizione di Montinaro deviata da Assoumani (71') e poi con la terza segnatura firmata da Genchi al 92'. Il Bitonto tocca così quota 17 punti in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto successo di fila per il Bitonto: i neroverdi si impongono per 3-0 sul Fasano

BariToday è in caricamento