rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Il Monopoli si fa raggiungere dal Monterosi: la prima al Veneziani termina 2-2

Starita e Borello portano i biancoverdi sul doppio vantaggio, ma gli ospiti riprendono subito la partita trascinati da un super Costantino

Il Monopoli va avanti ma poi si fa raggiungere dal Monterosi: allo stadio Veneziani i biancoverdi, all'esordio del tecnico Francesco Tomei,hanno raccolto un 2-2 in una gara caratterizzata da un primo tempo molto vivace.

I padroni di casa hanno aperto le danze con il centro di Starita al 14', seguito dalla prima rete con la sua nuova maglia di Borrello (direttamente su calcio di rigore); tuttavia il Monterosi si è affidato a Costantino, capace di realizzare una doppietta-lampo con reti al 28' e al 32'. Finisce così, il Monopoli parte mettendo a referto un pareggio.

Monopoli-Monterosi, il tabellino

Reti: 14′ Starita, 25′ rig. Borello(MON); 28′ e 32′ Costantino(MTU)

S.S. MONOPOLI 1966 (4-2-3-1): Perina; Angileri(10’st Fornasier), Fazio, Ferrini, De Santis; De Risio(26’st Hamlili), Vassallo(26’st Riccardi); Borrello, Starita(34’st Spalluto), D’Agostino; Simone(26’st Iaccarino). All.: Tomei. A disp.: Alloj, Bosit; Sorgente, Di Benedetto, De Paoli, Santaniello, Cristallo, Piarulli, Mazzotta, Peschetola.

MONTEROSI TUSCIA (4-2-3-1): Rigon; Piroli, Tartaglia, Sini, Crescenzi; Di Paolantonio(28’st Vano), Altobelli, Silipo(28’st Fantacci), Parlati(17’st Frediani); Palazzino(36’st Di Francesco), Costantino(36’st Verde). All.: Romondini. A disp.: Santilli; Di Renzo, Ekuban, Cinaglia, Giordani, Bittante, Perrotta, Conti, Tolomello, Ferreri.

Arbitro: Gabriele Restaldo della sezione di Ivrea. Assistenti: Pierpaolo Carella della sezione de L’Aquila e Gianluca Scardovi della sezione di Imola. Quarto ufficiale: Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo.

Ammoniti: Vassallo, Fazio(MON); Rigon, Parlati, Verde, Piroli(MTU). Espulsi: 45’st Vano(MTU).

Note: Recupero 1’ p.t., 6’ s.t.; angoli 6-6. Divisa biancoverde per il Monopoli, rossa per il Monterosi Tuscia. Spettatori 2115 di cui 1219 abbonati.

Fonte: comunicato ufficiale Monopoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Monopoli si fa raggiungere dal Monterosi: la prima al Veneziani termina 2-2

BariToday è in caricamento