rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Borgorosso Molfetta, doppio colpo di mercato: firmati Diagne e Vogliacco

Il centrocampista classe 1988 e il difensore centrale classe 2000 sono i primi volti nuovi che i biancorossi hanno aggiunto alla rosa 2023/2024

Il Borgorosso Molfetta batte due colpi di mercato. Dopo aver confermato diversi elementi della rosa della passata stagione, la dirigenza biancorossa ha annunciato i primi volti nuovi in vista del prossimo campionato: a disposizione del tecnico Angelo Carlucci ci saranno Ababacar Sadikh Diagne e Vittorio Vogliacco.

Diagne, centrocampista classe 1988, negli ultimi tre anni ha vestito la maglia dell'Unione Sportiva Mola indossando anche la fascia da capitano: nell'ultima stagione ha raccolto 20 presenze e 2 reti. Nel corso della sua carriera ha vestito tra le altre le maglie di Omnia Bitonto, Corato e Team Altamura."Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l'accordo, dalla dirigenza al mister Carlucci fino al mio grande amico Piero Zotti con cui ho condiviso esperienze importanti e che ora ritrovo in questo club -ha dichiarato Diagne tramite una nota ufficiale del club- Sono già determinato a far bene per mettere a disposizione della squadra in un campionato che sarà molto combattuto. Non vedo l'ora di iniziare e prometto di dare il massimo per questi colori".

Vogliacco è un difensore centrale 2000, reduce dall'annata trascorsa all'Unione Sportiva Mola. In precedenza ha vestito la maglia dell'Atletico Vieste ed ha maturato due esperienze in Serie D: nel 2019/2020 ha totalizzato 11 presenze con l'Olympia Agnonese nel girone F, mentre nel 2020/2021 ha fatto parte della rosa del Fasano, con 4 presenze totali a referto. "Non ho avuto alcuna esitazione nel dire sì a questa piazza -ha dichiarato il calciatore tramite i canali ufficiali del Borgorosso Molfetta- Ho voglia di continuare a mettermi in gioco, di crescere e di vincere. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare sul campo con i miei compagni".

Vittorio Vogliacco

Vittorio Vogliacco per la prima volta con la maglia del Borgorosso Molfetta (Foto Borgorosso Molfetta canali ufficiali)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgorosso Molfetta, doppio colpo di mercato: firmati Diagne e Vogliacco

BariToday è in caricamento