rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Il Team Altamura blinda Salvatore Molinaro. Confermato anche Simone Bolognese

L'attaccante classe 1998, che piaceva a diverse squadre, resterà in biancorosso per il terzo anno consecutivo. Rinnovo per il centrocampista classe 1999 arrivato nell'estate 2022

Il Team Altamura batte due colpi per quel che riguardano le conferme della rosa a disposizione del tecnico Domenico Giacomarro, che potrà disporre del contributo di Salvatore Molinaro e Simone Bolognese.

Molinaro, attaccante classe 1998, ha deciso di restare in biancorosso nonostante l'interesse di altri club come Audace Cerignola e Virtus Francavilla; nella passata stagione ha segnato 15 gol in 37 presenze. Per lui sarà la terza stagione di fila al Team Altamura. Il centrocampista Bolognese, nel campionato 2022/2023, ha raccolto 37 presenze. Il classe 1999 era stato ingaggiato la scorsa estate dopo l'esperienza alla Fidelis Andria.

Il Team Altamura in questi giorni ha dimostrato di essere attivissimo sul mercato e di programmare una stagione 2023/2024 di grandi ambizioni. La dirigenza ha formalizzato gli ingaggi degli attaccanti Nicola Loiodice e Riccardo Lattanzio, oltre che del trequartista Massimo D'Angelo. Confermato inoltre il difensore Francesco Bertolo.

Simone Bolognese

(Foto Team Altamura pagina Facebook)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Team Altamura blinda Salvatore Molinaro. Confermato anche Simone Bolognese

BariToday è in caricamento